tour autoguidato di amsterdam hero_img

Tour autoguidato di Amsterdam

Tour provided by product_logo

Il nostro tour autoguidato di Amsterdam è il modo più veloce, facile e conveniente per scoprire la città al proprio passo!

Da

10€

a persona

icon

Lingue supportate

inglese

icon

Policy di cancellazione

Non rimborsabile

Il nostro tour autoguidato di Amsterdam è il modo più veloce, facile e conveniente per scoprire la città al proprio passo! Puoi ascoltare le audioguide di alta qualità mentre esplori tutti i punti di riferimento da non perdere.

Scaricando l’app Vox City, il tuo smartphone diventerà un perfetto compagno di viaggio e una guida esperta sempre al tuo fianco.

Nel trambusto del mondo di oggi, una vacanza in una città europea può essere proprio ciò che serve per staccare la spina, rilassarsi e divertirsi. A questo proposito, Amsterdam potrebbe essere esattamente il luogo che fa per te. Completamente diversa da altre capitali europee, Amsterdam offre un interessante mix di architettura del 17° secolo, canali affascinanti e molte attrazioni interessanti che riescono a intrattenere chiunque. Uno dei luoghi più importanti di Amsterdam è la Casa di Anna Frank, situata nel suo nascondiglio originario. Amsterdam vanta anche numerosi musei e gallerie d’arte, come il Rijksmuseum, che contiene molti dipinti di Rembrandt.

Il nostro tour autoguidato di Amsterdam ti fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua visita, includendo le narrazioni audio professionali delle attrazioni famose e quelle meno conosciute. Rappresenta il compagno di viaggio ideale per gli amanti dell’arte, dell’architettura, della storia e della cultura di questa meravigliosa città.

Tour autoguidato di Amsterdam | Come funziona

Con il nostro tour a piedi autoguidato, puoi pianificare in modo efficiente la tua visita guidata di Amsterdam. L’applicazione VoxCity rende semplice scoprire Amsterdam secondo le tue esigenze. Puoi esplorare più di 100 punti di interesse e conoscere la storia, la cultura e l’arte di Amsterdam. Potrai visitare i punti salienti, come i famosi canali, il Palazzo Reale, la Piazza Dam, e naturalmente il quartiere a luci rosse.

Questa visita guidata digitale include mappe dettagliate di tutte le aree, consigli utili sui trasporti pubblici e la possibilità di salvare i luoghi da non perdere.

Ti togliamo tutto lo stress della programmazione della tua visita fornendoti tutte le informazioni necessarie in un’unica pratica app. Avrai a disposizione anche suggerimenti su come trascorrere il tuo tempo libero e ottenere il massimo dal tuo tour.

Ecco i tre passi necessari per iniziare il tuo tour a piedi di Amsterdam:

  1. Prenota il tour
  2. Scarica l’app Vox City.
  3. Scannerizza il codice QR ricevuto dopo la prenotazione per attivare i contenuti digitali.
Personalizza il tuo itinerario a piedi di Amsterdam

Questo tour ti darà la libertà di esplorare la città a piedi autonomamente e di fermarti nei posti che preferisci. Offriamo contenuti audio chiari e di alta qualità narrati da guide locali, assicurandoti il massimo della conoscenza dei fatti storici e delle leggende sui luoghi che visiterai.

Ecco cosa include il tour autoguidato di Amsterdam:

  • Mappe digitali offline
  • Itinerari a piedi e con la bici
  • Itinerari con i trasporti pubblici
  • Fantastiche location per le foto
  • Punti di ricarica e WiFi gratuito

Il tour autoguidato di Amsterdam non include:

  • Biglietti d’ingresso per musei e attrazioni
  • Cibo e bevande
  • Auricolari e dispositivi mobili
  • Transfer

Ora puoi esplorare le strade di Amsterdam anche per conto tuo. Che sia il quartiere ebraico o il mercato dei fiori, apri la tua app Vox City e crea il tuo percorso personalizzato. Poi, non ti resta che metterti le cuffie e goderti il tuo tour a piedi di Amsterdam al passo tuo.